Non solo entrate per l’Avellino, il calciomercato dei lupi sarà fatto anche da tante uscite, tutte oramai note e sotto i riflettori. La società del presidente D’Agostino dovrà sfoltire soprattutto per quanto riguarda i rientri dai prestiti. E’ già risaputo che di coloro che rientreranno solo Maisto e Sannipoli si giocheranno una chance per restare in Irpinia, gli altri dovranno tutti trovare una sistemazione per andare a giocare.
Qualcuno potrà muoversi in prestito grazie al contratto fino al 2026 come Felice D’Amico, qualcun altro troverà una soluzione con il club irpino e farà le valigie. Proprio per l’esterno offensivo siciliano, cominciano ad arrivare le prime sirene di mercato. Il direttore Condò, insieme a Perinetti e Strano, sono al lavoro per trovare le migliori soluzioni ai tesserati biancoverdi. D’Amico è corteggiato al momento da un paio di club che hanno chiesto informazioni sul classe 2000.
Gubbio e Trento si sono mosse per provare a portare alla propria corte l’ex Fiorenzuola e un accordo si potrebbe trovare nei prossimi giorni. Cerca sistemazione anche Jacopo Dall’Oglio, il mediano di Milazzo ha attirato l’interesse dell’ambizioso Trapani che ha sondato il terreno per capire i margini di manovra per riportare in Sicilia l’ex Palermo. Tornerebbe “a casa”, ma per ora solamente timidi discorsi tra le parti con il direttore sportivo dei granata Andrea Mussi che può vantare un ottimo rapporto con gli uomini di mercato avellinesi.
Qualche sondaggio per Davide Mazzocco, reduce da una buona esperienza a Latina, mentre per D’Angelo non ci sono trattative in corso, ma al Crotone del neo ds Amodio non dispiacerebbe ritrovarlo dopo il prestito da gennaio. Insomma, il mercato comincia a muoversi sia in entrata che in uscita, l’Avellino si farà certamente trovare pronto.