Domenica di calcio per il girone C del campionato di Lega Pro. La copolista Catanzaro giocherà tra le mura di casa del Messina. I siciliani sono reduci da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima contro l’Avellino e sognano di continuare il loro momento positivo anche contro la squadra di Vivarini. Al contrario, i calabresi, vogliono battere ogni record, e non vogliono fare sconti al Messina.
Sempre allo stesso orario il Crotone, secondo in classifica affronterà, tra le mura di casa, il Potenza. I pitagorici si sono concessi un mezzo passo falso pareggiando1-1 contro il Monterosi e contro i lucani, usciti sconfitti contro il Foggia, vogliono rimediare per non aumentare il divario di 8 punti con la capolista.
Allo stesso orario si giocherà anche la sfida tra Picerno e Fidelis Andria. Il Pescara, reduce da una vittoria, affronterà il Foggia in una gara fondamentale per entrambe le squadre ai fini della classifica, con gli abruzzesi che possono vantare un margine di 8 punti dalla quarta in classifica, ovvero il Cerignola. I pugliesi scenderanno in campo lunedì nel Monday night contro il Monopoli in un derby che si preannuncia interessante.
Alle 14.30 giocheranno anche Viterbese-Juve Stabia e Turris-Giugliano. Alle 17.30 solo due gare in programma ovvero Taranto-Gelbison, con i pugliesi che sognano di approdare ai playoff,e Virtus Francavilla-Monterosi Tuscia, gara per allontanare i playout e cercare un posto al sole tra le prime dieci.