Giornata di ripresa in casa Avellino con l’allenamento pomeridiano a porte aperte. Occasione per i tifosi biancoverdi di abbracciare squadra e staff tecnico dopo la bella vittoria sulla Casertana che fa il paio con quella di Crotone. 9 reti in due partite per i lupi che si preparano ora alla sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus Next Gen, formazione in affanno, penultima in classifica che a Biella ospiterà proprio l’Avellino per ritornare a fare punti.
Biancolino è sereno, da oggi si pensa ad una partita che può nascondere insidie e la speranza è quella di ritrovare qualche elemento. Qualcuno potrebbe far parte dell’elenco dei convocati, e il pensiero va subito a Toscano più che Armellino, anche se il capitano dei lupi dovrebbe tornare a breve a disposizione dopo la lesione al polpaccio. A centrocampo la coperta è corta, coi soli De Cristofaro, Sounas e Palmiero a tirare la carretta, in modo molto positivo certamente, con l’aiuto dei giovani della Primavera Mutanda e Arzillo che hanno finito insieme la partita contro la Casertana in campo.
Non dovrebbero esserci particolari problemi o cambi per la gara contro i bianconeri di Montero, il dubbio potrebbe arrivare in attacco. La mossa Russo nell’ultimo turno al fianco di Patierno potrebbe ripetersi, ma il ballottaggio con Gori è più vivo che mai con il centravanti fiorentino che potrebbe riprendersi il posto dal primo minuto. Diffidato Sounas, il greco dovrà gestire i 4 cartellini gialli con la sfida infrasettimanale di Trapani che incombe del 30 ottobre.