Il commissario D’Agostino: “Il nostro partito conferma la capacità di attrarre gli amministratori locali.”
Avellino, 21 set – Salvatore Cogliano, già Sindaco di Paternopoli, e il consigliere comunale Filomena Cresta hanno sottoscritto la loro l’adesione a Forza Italia.
Lo rende noto la Segreteria provinciale che esprime soddisfazione per l’ingresso nel partito dei due amministratori. “Cogliano e Cresta hanno deciso di condividere i valori e le linee guida che da sempre hanno caratterizzato la nostra azione politica a livello nazionale e locale – afferma il Commissario provinciale, Angelo Antonio D’Agostino -. L’ingresso dei due consiglieri testimonia non solo la loro fiducia nel progetto politico di Forza Italia, ma anche la volontà di contribuire in modo concreto alla crescita e al rinnovamento del centrodestra. La loro adesione rappresenta un significativo rafforzamento della nostra presenza sul territorio e un passo avanti nella costruzione di un dialogo sempre più stretto con i cittadini.”
I consiglieri comunali, Cogliano e Cresta, hanno commentato così la loro decisione: “Abbiamo scelto Forza Italia perché crediamo in un progetto politico capace di coniugare rinnovamento e tradizione, un progetto che pone al centro il bene dei cittadini e la crescita del territorio. Siamo pronti a portare avanti con determinazione le battaglie per lo sviluppo della nostra comunità, facendo leva sui principi liberali e democratici che Forza Italia rappresenta.”
“Con queste adesioni – chiude D’Agostino – Forza Italia conferma la sua capacità di attrarre amministratori locali con comprovata esperienza, ribadendo la centralità del suo ruolo nell’attuale contesto politico irpino e campano.”