“Ringrazio tutte le persone con cui ho collaborato in questi anni”. Le dimissioni per motivi personali
Esposito M.I.D. mi dimetto da Presidente della Consulta Ass.ni Persone con Disabilità Città di Mercogliano:” Motivazioni del tutto personali”.
Attraverso mail indirizzata agli organi competenti ho comunicato agli uffici di Palazzo di Città a Mercogliano le mie dimissioni dall’incarico di Presidente della Consulta Comunale Associazioni Persone con Disabilità per motivi del tutto personali insieme alle dimissioni a me pervenute dal Vice Presidente, pertanto ringrazio fortemente il personale degli uffici, l’ambito A02 del Consorzio dei Servizi Sociali, il Sindaco, i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza tra questi ultimi particolarmente la consigliera Lucia Pescatore componente dell’organismo per la parte politica insieme al direttivo stesso , tutta la comunità di Mercogliano in particolar modo le persone con disabilità con le quali mi sono spesso interfacciato vivendo il territorio e che in me hanno fortemente creduto.
Resto legato al territorio e al popolo di Mercogliano generoso, solidale e allo stesso tempo genuino, al quale il M.I.D. rivolgerà sempre la sua attenzione e sensibilità oltre la Consulta, attraverso la famiglia della Pro Loco che mi ha personalmente accolto e spalancato le porte attraverso la Vice Presidente Stefania Porraro, il Presidente Fiorentino Saveriano e soci tutti.
Porto con me il ricordo di una realtà territoriale fiore all’occhiello per l’intera provincia e proiettata, così come da intento e impegno prefissato dall’inizio della stessa consulta che ho provato a portare avanti nel tempo e custodire, in un futuro sicuramente più a misura di tutti i cittadini conclude Esposito.