Comincia la settimana di lavoro dell’Avellino, al Partenio-Lombardi giornata di ripresa con l’allenamento pomeridiano dei lupi che potranno allenarsi con grande serenità dopo la quarta vittoria consecutiva, il quinto risultato utile di fila degli uomini di Biancolino. I biancoverdi accoglieranno anche coloro che erano rimasti a guardare, su tutti Marco Toscano e Marco Armellino, annunciati nel corso di Contatto Sport anche dal direttore sportivo Mario Aiello come recuperati e convocabili per la sfida contro il Messina.
Gli irpini si portano a casa numeri importanti come i 14 gol messi a segno in 4 gare, e una sola rete subita. I 9 assist di D’Ausilio, ad esempio, sempre più incontrastato nella classifica degli assist man del campionato e il terzo clean sheet di fila per Iannarilli. Insomma, un momento magico per l’Avellino che sarà agevolato anche dai rientri di giocatori importanti a centrocampo, dove Mutanda sta dimostrando di poterci ampiamente stare e De Cristofaro-Palmiero-Sounas stanno tirando la carretta e lo stanno facendo bene. Starà poi a Biancolino scegliere gara dopo gara chi scenderà in campo dall’inizio.
Domenica alle 15 la sfida ai peloritani di Modica, che hanno già inchiodato sul pareggio Trapani, Benevento e Monopoli. Una gara da non prendere sottogamba per arrivare al meglio al turno infrasettimanale di mercoledì prossimo nello scontro diretto in casa del Trapani.