La Juve Stabia ha incassato un altro no dalla commissione per i pubblici spettacoli per quanto riguarda lo stadio “Menti” e la partita di coppa Italia contro l’Avellino del prossimo 4 agosto si giocherà al Partenio-Lombardi. La società stabiese ha chiesto a quella irpina l’inversione di campo, ottenuta, con l’accordo trovato tra i due club.
Dunque, sarà il Partenio ad ospitare la sfida che mette in palio il turno alla Dacia Arena contro l’Udinese del 9 agosto e sarà occasione per i tifosi biancoverdi di vedere nuovamente all’opera la squadra di Pazienza tra le mura amiche dopo l’amichevole di sabato 27 luglio con il Crotone in occasione del secondo memorial Sandro Criscitiello, dove saranno svelate anche le nuove divise da gioco dell’Avellino. Restando in casa biancoverde, dopo la definizione dell’affare Vano, il mercato resta apertissimo.
Difensore, centrocampista e attaccante sono i prossimi obiettivi, mentre qualcuno degli esuberi ha chiesto di potersi allenare a San Gregorio Magno. Per quanto riguarda il sesto difensore l’interesse per Patrick Enrici, classe 2001 del Taranto è stato svelato anche da mister Capuano ad Antenna Sud, ma una quadra al momento non si trova perché il tecnico di Pescopagano ritiene incedibile il difensore.
Dal canto suo, avrebbe chiesto a titolo definitivo Salvatore Pezzella con una lauta collaborazione dell’Avellino. Insomma, un discorso potrebbe aprirsi con il giusto compromesso, altrimenti nessuna delle due operazioni sembra destinata ad andare in porto.