Due giorni all’inizio ufficiale del calciomercato. L’Avellino ha le idee chiare ma pensa in questa fase a non intasare una rosa e delle caselle che necessitano anche di essere liberate. Perinetti e Condò sono al lavoro per cominciare a regalare a mister Pazienza i rinforzi giusti per provare a partire il 12 luglio direzione San Gregorio Magno già con la rosa puntellata.
Proprio il direttore dell’area tecnica biancoverde da lunedì sarà a Rimini nella sede del calciomercato per una serie di incontri. Intanto è ormai fatta per Antony Iannarilli, l’estremo difensore classe 1990 vestirà il biancoverde. Mancano solo le visite mediche di rito che si terranno martedì a Villa Stuart e la firma sul contratto. L’anno scorso per lui un campionato da protagonista con le Fere anche se culminato con la retrocessione dei rossoverdi.
Con Tateo e Narcisi si è quasi alla chiusura per il rinnovo di Cosimo Patierno. Il bomber resterà in Irpinia e manca praticamente solamente nero su bianco per il prolungamento. Anche in questo caso, martedì sarà la giornata chiave. Si lavora ancora per Leonardo Marson, mancherebbero pochi dettagli per la chiusura dell’operazione con il portiere friulano mentre non c’è fretta per l’attaccante, il difensore ed il centrocampista. Con un mercato lungo a disposizione l’Avellino vuole concedersi il giusto tempo per inserire le pedine giuste in uno scacchiere già importante.
Sul fronte uscite, da registrare sempre il forte interesse per D’Amico da parte del Trento e quello del Pescara per Davide Mazzocco mentre la Torres ha messo gli occhi su Fabio Tito e a breve potrebbero esserci sviluppi per il numero 3 dei lupi.
ABBONAMENTI, 1906 TESSERE NELLA PRIMA FASE
Un amore infinito quello tra l’Avellino e i suoi tifosi, un amore che si spera possa trovare il suo apice alla fine della prossima stagione, magari festeggiando un traguardo importante. Intanto si è conclusa ieri, venerdì 28 giugno 2024, la prima fase della campagna abbonamenti “Amarsi Ancora” valida per assistere alle gare di campionato dell’U.S. Avellino 1912 stagione 2024/2025.
In questa prima fase era possibile sottoscrivere le tessere soltanto da coloro i quali erano abbonati nella scorsa stagione. Sono stati 1906 gli abbonamenti acquistati. Da lunedì 1 luglio avrà inizio la fase di vendita libera durante la quale sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi, online e presso tutti i punti vendita del circuito Go2.
La vendita online partirà lunedì 1 luglio alle ore 10:30. La biglietteria sarà aperta per tutto il mese di Luglio dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Quasi 2mila gli abbonamenti sottoscritti, dunque, in questa prima fase con i sostenitori biancoverdi che ora attendono i colpi di mercato