Avellino dice addio a Rosanna Rebulla. Insegnante di Matematica, è stata assessore alle Politiche sociali all’epoca dell’esecutivo guidato da Antonio Di Nunno. Sempre impegnata nel sociale Rosanna Rebulla, che aveva da poco compiuto 80 anni, ha ricoperto anche il ruolo di presidente della casa di riposo “Alfonso Rubilli di Avellino. I funerali si terranno domani mattina alle 11.00 al Santuario del SS. Rosario di corso Vittorio Emanuele.
‘’ Sono addolorato per la scomparsa della prof.ssa Rosanna Rebulla, che fu consigliere comunale di Avellino, esponente del centro sinistra, cattolica impegnata. La Sua prematura dipartita è una perdita gravissima per Avellino.’’
Così su Facebook Gianfranco Rotondi
Il Partito Democratico irpino esprime il Proprio cordoglio per la scomparsa di Rosanna Rebulla.“Il suo Impegno civile al servizio della Comunità irpina è stato un esempio di buona politica nelle diverse responsabilità a cui è stata chiamata, espresso sempre col garbo e la misura propri di chi riveste ruoli istituzionali, tratti di cui oggi si sente sempre più la mancanza e che acuisce il rimpianto ed il dolore per la sua dipartita”. Così il segretario provinciale Nello Pizza.