Si conclude domani il calciomercato, a mezzanotte il gong sulla finestra estiva dei trasferimenti. L’Avellino è ancora coinvolto per le diverse operazioni da portare a termine sia in entrata che in uscita. E’ fatta finalmente per l’arrivo di Patrick Enrici dal Taranto, il difensore classe 2001 diventa così biancoverde e insidierà il posto di Paolo Frascatore sul centro sinistra.
In rossoblù Lores Varela che termina così dopo una sola stagione la sua avventura irpina con 18 presenze e tanta sfortuna per l’infortunio al ginocchio. Enrici però potrebbe non essere l’ultima entrata dell’Avellino, in quanto sono in corso valutazioni serie su Sannipoli. Perinetti e Condò sono a Milano dove trascorreranno questi due giorni di calciomercato e qualora dovesse presentarsi un’occasione ghiotta per rinforzare la corsia di destra la prenderanno in considerazione, con Sannipoli poi destinato a partire, anche in prestito.
Attesa, dunque, per le operazioni in casa Avellino, con le uscite che dovranno consumarsi nel giro di poche ore. Ufficiale Pasquale Pane all’Altamura in prestito, Jacopo Dall’Oglio e Michele Marconi avrebbero scelto la strada della risoluzione, ma ancora non c’è accordo definitivo tra i calciatori e l’Avellino. Si lavora per trovare la quadra.
I due sarebbero poi liberi di accasarsi altrove nei prossimi giorni con l’attaccante che ha il forte corteggiamento del Pescara e nelle ultime ore si è inserito anche il Picerno col direttore Greco che dovrà regalare a Tomei una punta importante. Sul centrocampista di Milazzo c’è sempre il Pescara ma il pressing della Reggina potrebbe far vacillare il giocatore. Pista estera per Cionek che sceglie la migliore soluzione. Tutti e tre però potrebbero andare via anche a mercato concluso.
Insomma, saranno ore caldissime per Perinetti e Condò mentre Pazienza prepara la sfida già delicatissima di lunedì sera contro il Giugliano.