Giornata di ripresa ieri in casa Avellino, i lupi di mister Pazienza dopo il lunedì di riposo sono tornati in campo. L’obiettivo è il derby contro il Giugliano, la squadra di Bertotto che ha strappato un punto al Vigorito di Benevento e avrebbe meritato forse qualcosa di più. I lupi sanno benissimo che le insidie nascoste in questo tipo di partite sono tante e ne hanno fatto le spese in casa con la Virtus Francavilla.
La roboante vittoria di Brindisi però ha fatto subito tornare il sereno permettendo al gruppo di lavorare sempre con euforia. Ieri non si è visto D’Angelo, tenuto a riposo a scopo precauzionale dopo uno scontro di gioco, ma niente di serio per il centrocampista che resta a disposizione di Pazienza. Differenziato per Tito e Rigione, il capitano punta il Picerno, il difensore ex Cosenza potrebbe anche entrare nella lista dei convocati domenica, sempre però senza rischiare.
Nel pacchetto arretrato infatti ci sarà nuovamente Cancellotti dopo il turno di squalifica, con Armellino e Mulè. A centrocampo l’abbondanza regna perché Dall’Oglio ha messo altri minuti nelle gambe, Casarini è recuperato e Pezzella scalpita, chiaramente con Palmiero e Varela, quest’ultimo autore di un’ottima prova al Fanuzzi. In attacco Gori si candida ad una maglia da titolare dopo la doppietta al fianco di Sgarbi, difficile rivedere l’ex Pro Sesto nuovamente quinto a destra con Ricciardi e Sannipoli a disposizione e che andranno ad agire proprio sulle corsie.
Differenziato ieri per Patierno, normale gestione dei carichi di lavoro per l’attaccante reduce da un lungo periodo di stop. Assente Russo, ko per un’altra settimana, così come Cionek che prosegue nel suo programma di recupero insieme a Benedetti. Differenziato anche per Falbo, la sua situazione sarà monitorata giorno per giorno.
Va spedita la prevendita con il Partenio che per l’impegno di domenica ore 16.15 dovrebbe essere nuovamente sold out.