C’è voglia di proiettarsi verso la prossima stagione, mettendo da parte la precedente, per vedere l’Avellino protagonista e soprattutto per tornare a sognare. Nonostante il campionato e i relativi playoff si siano conclusi da pochissimo, la Lega Pro ha già diramato le date di inizio campionato. La Serie C partirà il 25 agosto con termine fissato al 27 aprile. Ovviamente, la stagione dei biancoverdi partirà un po’ prima, con l’impegno di Coppa Italia fissato per inizio agosto contro la Juve Stabia.
La campagna abbonamenti “Amarsi”
L’Avellino è già pronto per il nuovo campionato 2024/25, non solo grazie alla conferenza stampa svoltasi sabato, che ha portato alla conferma in toto della guida tecnica, ma anche per la campagna abbonamenti che sta per iniziare. Lunedì, sulle pagine social del club biancoverde, è apparso un teaser con la scritta “Amarsi”, ispirata al noto coro della curva sud cantato in campionato e in particolare durante la coreografia contro il Catania nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff. Un claim che affonda le proprie origini nella canzone “Amandoti” dei CCCP, poi ripresa da Gianna Nannini.
Il video rimanda a una data, mercoledì 19 giugno alle ore 15.00, quando partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Rumors parlano di un lieve aumento dei prezzi, che però rimarranno accessibili a prezzi popolari.
Avellino, si attende il preparatore dei portieri
Intanto, nelle prossime ore, si terranno i colloqui per riempire la casella riguardante il preparatore dei portieri, con Angelo Pagotto ormai ai saluti. Pazienza avrebbe indicato alcune figure a lui vicine e si sono già avviati i dialoghi che potrebbero subire un’accelerazione nelle prossime ore. Una volta definito lo staff, si lavorerà concretamente sul mercato, iniziando il dialogo con i procuratori per definire i giocatori che rimarranno in rosa e chi, invece, dovrà accasarsi altrove.