E’ cominciata ieri la settimana lavorativa dei lupi di Biancolino che hanno cominciato a preparare la trasferta di Biella, dove la Juventus Next Gen attenderà i biancoverdi per provare a risalire la classifica. Seduta mattutina sotto lo sguardo attendo di Giovanni D’Agostino e Mario Aiello. L’Avellino dal canto suo vuole continuare con il filotto che al momento è arrivato a tre vittorie consecutive e quattro risultati utili di fila.
Per puntare al vertice gli irpini devono sperare nei passi falsi delle altre, ma soprattutto pensare in casa propria e vincere più gare possibili. Juventus e Messina al Partenio-Lombardi sulla carta sembrano più agevoli prima dell’infrasettimanale di Trapani, primo vero scontro diretto per l’Avellino. Biancolino può cominciare già a sorridere anche per quanto riguarda l’infermeria.
Armellino non è ancora vicinissimo al rientro, ma Toscano e Rocca sì, il primo ancor più del secondo. Entrambi sono rientrati in gruppo e cominciano a sentire l’odore del recupero. Forze fresche per il tecnico dell’Avellino che spera di avere sempre più abbondanza per il trittico che attende la formazione biancoverde. L’undici titolare non dovrebbe subire variazioni, eccezion fatta per il ballottaggio Gori-Russo per affiancare Patierno che continua la sua gestione per la noia al tendine del ginocchio.
Circa 400 i biglietti venduti per il settore ospiti con la Curva Sud che non sarà presente per protesta nei confronti delle squadre B. Intanto rescissione ufficiale con mister Claudio Rapacioli, preparatore dei portieri che ha lasciato definitivamente il posto a Pasquale Visconti.