Brutte notizie per i tifosi biancoverdi che non potranno recarsi allo stadio Vigorito domenica per assistere al tanto atteso big match tra Benevento ed Avellino. La decisione è arrivata dopo la riunione dell’osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive in quanto ritenuta una gara ad alto rischio. I disordini poi post Potenza-Avellino hanno contribuito a propendere per il divieto di trasferta ai tifosi irpini che dovranno sostenere da lontano la squadra di mister Biancolino.
I lupi hanno ripreso al Partenio-Lombardi gli allenamenti per prepararsi proprio allo scontro diretto. Tutte le attenzioni del caso ovviamente vanno verso i tre infortunati, Frascatore, Palmiero e soprattutto Michele D’Ausilio, colui che è stato l’uomo in più dell’Avellino dall’avvento di Biancolino in panchina coi suoi 10 assist. Allenamento differenziato per tutti e tre e chissà se proveranno a bruciare le tappe per strappare almeno la convocazione. La voglia è tanta, bisognerà valutare e monitorare giorno per giorno le condizioni per capirne la fattibilità.
Gestione ordinaria per Patierno, il bomber biancoverde, giunto a quota 8 reti nella sfida contro il Trapani, continua a sottoporsi a terapie ed allenamenti specifici prima di allenarsi con il gruppo a ridosso del match. Comincia così la marcia di avvicinamento al big match che varrà una buona fetta di corsa al primato per l’Avellino.