Dopo la grande vittoria sul Messina col punteggio tennistico di 6-0, è già tempo di pensare al Trapani. Mercoledì sera big match allo stadio “Provinciale” coi lupi ospiti di una delle big del torneo di Serie C. Proprio la vittoria sui giallorossi ha permesso all’Avellino di superare il Trapani di Aronica in classifica e gli irpini vorranno almeno conservare il +1 sui siciliani.
Fischio d’inizio alle 20.45 e partita visibile in chiaro su Prima Tivvù, canale 17 del digitale terrestre in Campania. E’ solo la prima delle quattro partite in trasferta che Prima Tivvù trasmetterà nel corso del campionato e si comincia proprio con Trapani-Avellino, per un pacchetto già annunciato ed un’offerta sempre più completa per i nostri telespettatori. Dalle ore 20 vi porteremo nel cuore del match del “Provinciale” con un ampio pre partita con Pellegrino Marciano da bordo campo e le interviste ai tesserati prima del fischio d’inizio, durante l’intervallo con il migliore in campo e nel post gara per sentire la voce dei protagonisti.
La telecronaca è affidata a Francesco Guarino e Michelangelo Freda. Non saranno possibili dirette streaming su Facebook e Youtube. Trapani-Avellino, quindi, in chiaro su Prima Tivvù canale 17 per una serata veramente speciale.