Rifinitura e partenza per l’Avellino che in serata si fermerà a Venezia per cena e pernottamento, per poi ripartire domani alla volta di Udine e sfidare i friulani per i 32esimi di coppa Italia. A cena, però, stasera ci sarà un ospite in più, ovvero Daishawn Redan. L’attaccante olandese si può considerare a tutti gli effetti un calciatore biancoverde.
Il blitz di Perinetti a Venezia ha portato alla fine agli effetti sperati. Tutto ok da tempo con la società veneta, mancavano i dettagli con l’agente del calciatore. Dettagli limati e accordo definitivo trovato. Arriva alla corte di Pazienza un attaccante di grande prospettiva, un altro colpo di mercato dell’era D’Agostino, capace di spostare gli equilibri. Conoscerà stasera i suoi compagni e stilerà il programma con Pazienza per ottimizzare i tempi per raggiungere una condizione fisica accettabile. Vestirà la maglia numero 11 con gentile concessione di Daniel Sannipoli che non ha battuto ciglio.
Dunque, l’Avellino può concentrarsi esclusivamente sulla sfida con i bianconeri, con un tifoso in più. Per quanto riguarda l’ultimo tassello, il difensore di piede mancino, il profilo individuato è Patrick Enrici del Taranto. Il classe 2001 sta vivendo una situazione particolare in Puglia dopo il caos scoppiato e attende novità. Dopo l’impegno di coppa il nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi incontrerà i direttori dell’Avellino per fare un punto della situazione ed intavolare una trattativa vera e propria.
Sul fronte uscite, si avvicina quella di Francesco Maisto, su di lui forte interesse di Gubbio e Cavese, con gli umbri in netto vantaggio.