Quando mancano poco più di 3 settimane alla fine del calciomercato si può affermare che l’Avellino per quanto riguarda le entrate è decisamente a buon punto. E’ cominciata nella giornata odierna la missione veneziana del club irpino per chiudere ufficialmente l’affare Daishawn Redan con il Venezia.
Il direttore Perinetti e Pierfrancesco Strano sono infatti volati in Veneto per mettere nero su bianco e annunciare il colpo da novanta in attacco. Accordo di massima già trovato per l’olandese, restavano alcuni dettagli da limare col club arancioneroverde. Perinetti e Strano attenderanno la squadra ad Udine, partenza fissata per giovedì, così come lo stesso Redan raggiungerà il gruppo di mister Pazienza proprio in Friuli, con partenza da Venezia, senza chiaramente poter giocare ed essere convocato.
Sarebbe un’occasione per conoscere già i compagni e tornare insieme ad Avellino per poi svolgere visite mediche di rito e mettersi a disposizione per trovare la migliore condizione per l’esordio in campionato del 25 agosto in casa del Picerno. Nel frattempo si resta vigili per Patrick Enrici del Taranto. Ieri slittato l’incontro tra Giove e Lucchesi, col dirigente che dovrebbe traghettare gli ionici per tutto il campionato.
Prima dell’insediamento di Lucchesi sembra complicato parlare di Enrici e quindi affondare il colpo. Per quanto riguarda le uscite, chiacchierate con Arezzo e Ternana per Fabio Tito, l’Alcione Milano è interessata a Manuel Llano mentre la Juve Stabia ha fatto un sondaggio per Francesco Maisto.