E’ cominciata un’altra stagione in casa Avellino, la quinta della gestione D’Agostino. Una stagione che i tifosi sperano possa essere quella del riscatto dopo la cocente eliminazione ai playoff e che possa concludersi conquistando la tanto agognata seconda lettera dell’alfabeto.
Con la nuova stagione dei lupi però, è già cominciata anche quella di Prima Tivvù e Telenostra, al vostro servizio già per raccontarvi tutto il ritiro di San Gregorio Magno. Numerosi sono stati gli appuntamenti quotidiani a cominciare da Buongiorno Ritiro, passando per gli allenamenti in diretta, sia mattutini che pomeridiani, il tg sport, le conferenze stampa in diretta e la chiusura di giornata con Notte Ritiro insieme ai tesserati biancoverdi che hanno raccontato dalla loro viva voce le sensazioni da San Gregorio Magno.
Ora ci si preparerà per i primi impegni ufficiali con il campionato dei lupi che inizierà il 25 agosto allo stadio Curcio di Picerno. E noi? Saremo con voi, ovviamente, sempre, in ogni partita. Ma quest’anno lo faremo in una maniera ancora più speciale. Oltre al consueto appuntamento con Stadio&Studio che ha fatto registrare negli anni un grande seguito dai tifosi irpini di tutto il mondo, Prima Tivvù è lieta di annunciare l’acquisizione del pacchetto dirette e differite.
Trasmetteremo in diretta ed in chiaro in esclusiva quattro partite in trasferta sul canale 17 e tutte le differite delle partite dell’Avellino per un servizio ancora più completo per i tifosi che non potranno recarsi allo stadio. Come sempre le interviste del post gara in diretta con i protagonisti biancoverdi. Insomma, l’emittente dell’editore Angelo Antonio D’Agostino Prima Tivvù, rilancia, con voi e per voi.
Quattro partite dei lupi, ve le raccontiamo noi in diretta sul canale 17, tutte e 38 le gare potrete riviverle in differita, con la speranza di esultare insieme infinite volte!
N.b. Le partite saranno visibili solo sul canale 17, quindi su nessuna piattaforma web o streaming.