Il club di Atripalda degli Insuperabili ha accolto l’Us Avellino in un caloroso abbraccio. Tanti i ragazzi presenti, che ogni giornata di campionato, invadono con il loro entusiasmo il loro piccolo settore dedicato in Curva Nord, che hanno avuto modo di incontrare e parlare, con i loro beniamini biancoverdi.
Presenti nella delegazione, guidata da mister Pazienza, gli attaccanti Gabriele Gori e Lorenzo Sgarbi, il centrocampista Marco Armellino, il capitano Fabio Tito e il portiere Pasquale Pane. Presente anche Luigi COndò, che ha voluto incontrare i membri del club, scambiando due parole con loro.
Un incontro sereno, disteso, con i giocatori dell’Us Avellino impegnati a raccontarsi e ad ascoltare ciò che i ragazzi avevano da dirgli, senza filtri.
Il club degli insuperabili, voluto da Flavio Puleo, continua a mostrarel’impegno delle tante famiglie che ogni settimana animano le proprie vite insieme al calcio. Parole importanti dette dai membri del club, hanno sottolineato l’importanza, il senso di aggregazione, che rappresenta per loro la maglia biancoverde. Un senso di appartenenza che nessuna cosa potrà scalfire e che anzi, è destinata a crescere sempre di più.